Efficienza energetica

L’efficienza energetica esprime il rapporto tra quanto si ottiene in termini di illuminazione, caldo, freddo e il costo che si sostiene per ottenerli. Minore è il costo impiegato, maggiore è l’efficienza. Attraverso analisi termofotografica cerchiamo di rendere minimi gli sprechi.

  • Efficinza per Azianda

    Con l’installazione di caldaie, apparecchiature elettriche, climatizzatori più performanti si è in grado di garantire una riduzione di consumi significativi nel breve e medio periodo.
  • Efficienza per Azienda Agricola

    Le aziende del comparto agricolo hanno, in linea generale, elevati fabbisogni di elettricità e di energia termica e frigorifera.
  • Efficienza per la Casa

    Trasformare la propria abitazione in un edificio a zero emissioni è possibile. Come? Grazie alle soluzioni impiantistiche integrate che combinano l’energia elettrica pulita del fotovoltaico con l’energia necessaria per il riscaldamento, il raffrescamento e l’acqua calda sanitaria.
  • Efficienza per gli Enti Pubblici

    Anche nella Pubblica Amministrazione gli interventi per la diminuzione dell'impatto ambientale degli edifici e la riduzione degli sprechi diventano sempre più numerosi.